Moda autunno inverno 2018 – 2019

L’estate sta finendo e lentamente shorts, abiti e coprisole stanno lasciando le nostre gambe abbronzate per dare spazio a jeans e gonne lunghe. Le scarpe stanno prendendo il posto dei nostri amati sandali e la sera ci portiamo sempre il chiodo per non rischiare di avere freddo.

Quindi, è giunto il momento di pensare al nuovo guardaroba e capire cosa indosseremo durante la prossima stagione! Quale sarà la moda autunno inverno 2018/2019 ma, soprattutto, quali saranno i nostri outfit preferiti? Vediamo i 5 trend più gettonati.

hover-img
hover-img

Primo Trend moda autunno inverno 2018/2019: Western e frange

Non servono pascoli incontaminati o verdi praterie per indossare gli abiti a frange che danzano ad ogni passo. Lo stile cow girl conquisterà la stagione autunno inverno 2018 con i suoi favolosi texani!

Secondo Trend moda autunno inverno 2018/2019: Animalier

Ebbene sì, torna lo stile provocante del leopardato, zebrato e tigrato in versione total o in chiave glam. Sicuramente un po’ sopra le righe ma non abbiate paura di osare.

Terzo Trend moda autunno inverno 2018/2019: Tinte metalliche

In particolare l’argento, sofisticato ed elegante soprattutto se usato come look da sera oppure su un singolo accessorio, magari scintillante!

Quarto Trend moda autunno inverno 2018/2019: Paillettes

Parola d’ordine: scintillare! Meglio optare per linee semplici e pulite dai toni scintillanti e ricoperti di paillettes e strass che riflettono la luce nel grigiore delle giornate autunnali.

Quinto Trend moda autunno inverno 2018/2019: Piumini e Cappotti

Oversize, preziosi oppure semplici e imbottiti. Non sono da meno pellicce, preferibilmente ecologiche. Ma il vero must della stagione sarà il montone, una giacca caldissima e trendy da sempre molto apprezzata. Continua la tendenza del bomberino e del parka, sempre più impreziositi ed esclusivi.

Gli accessori

Per completare il nostro look ci vuole una borsa che ci permetta di sentirci a nostro agio in ogni situazione, portando con noi quello di cui abbiamo bisogno e sicuramente anche qualcosina di troppo. Per la stagione autunno inverno 2018/2019 il trend vede protagoniste borse capienti da portare a mano o legate in vita tipo marsupio.

Insomma, ce n’é per tutti i gusti, basta scegliere lo stile che ci dona di più o attingere a quel paio di tendenze che renderanno il nostro guardaroba più attuale. Divertitevi e date sfogo anche ai colori sgargianti, lasciate il nero nell’armadio e rendete questo autunno/inverno solare e sgargiante!

hover-img
hover-img
hover-img
hover-img
X