In questa pagina scoprirete la selezione dei nostri migliori marchi, tutti scelti con attenzione e ricerca al dettaglio.

Qualità italiana e ricerca stilistica, per collezioni sempre al passo con le tendenze. Una proposta glamour e divertente, dall’attitudine metropolitana, ricca di contaminazioni per un dress code ad alto impatto creativo.

Capace di esaltare l’energia della donna contemporanea, ma anche la sua delicatezza e la sua sensibilità. Una proposta sobria, ma non minimale, elegante ma non appariscente, curata nel minimo dettaglio.

Creazioni dal tocco artigianale, accostamenti imprevisti, attenzione ai dettagli.
Per uno styling sorprendente e femminile.

Un brand nuovo, la cui parola chiave è cambiamento. Per una donna dal gusto ricercato, contemporaneo e non convenzionale. Ogni singolo capo viene visto come un’esperienza.

Un brand nato nei primi anni 90, capace di rinnovarsi continuamente.
Per una donna femminile, attenta alle tendenze e alla qualità dei capi che indossa.

Beachwear made in Italy di alta qualità.Un brand in grado di unire l’utilizzo di ottimi tessuti alla ricerca di modelli sempre nuovi.
Fantasie floreali o geometriche, tinte unite o glitter, proposti nell’iconico vasetto.

Calzature capaci di far trasparire il carattere della donna che le indossa e le sue infinite emozioni. Elegante, sportiva, dolce, aggressiva… per una donna che sa scindersi tra il classico delle decolltè e la quotidianità di coloratissime sneakers.

Tutta la passione dell’artigianato, racchiusa in queste creazioni.
L’arte e il fascino di oggetti fatti a mano, dove l’attenzione alla manifattura attribuisce un valore aggiunto a questi accessori.

Esperienza sartoriale, cura dei dettagli e qualità eccezionale; tutto ciò è alla base di questo brand che punta a creare design femminili senza tempo.

Capi gipsy, boho, vibes che caratterizzano questo brand dal gusto elegante e raffinato. Tessuti leggeri e finemente decorati che evocano un’atmosfera tropezienne.