Le tendenze della fashion week sono già da Illa!

Cadono le foglie, inizia il freddo, finisce la fashion week e si iniziano a tirare le somme su quali saranno le tendenze della prossima stagione estiva. Maculato, rosa pastello, strong purple, chiodi ed accessori speciali sono stati i must have in tutte le principali sfilate e, udite udite, io ho già tutto qui ancora prima del lancio estivo! Abbiamo già visto i 5 Trend moda autunno inverno 2018/2019 e senza aspettare la bella stagione, puoi già osare con i colori e gli abbinamenti che ti propongo, in versione autunnale!

Super viola!
Da sempre un colore forte, acceso e troppo spesso visto come “difficile da abbinare”. Mai stato così facile con i capi di Illa: perché non osare con un cappotto oversize, morbido ed appariscente, sopra ad uno splendido abito fiorito? Oppure potresti stupire i tuoi colleghi in ufficio con un outfit serio ma anche un po’ sbarazzino, giocando con il velluto e la seta! Mai come quest’anno il viola può essere utilizzato a qualsiasi ora del giorno: guarda le nostre foto e scopri quanto è facile mixarlo con capi autunnali ed accessori speciali!

Dolce animalier

Quante volte abbiamo titubato davanti a capi maculati pensando “come potrei abbinarlo?”, “non sarà troppo spinto?”

Il segreto per indossare capi animalier è scegliere il giusto maculato! Ho selezionato una serie di stampe sfiziose che uniscano eleganza e dolcezza… un po’ come noi donne!

La morbidezza del tessuto, i volumi e la stampa ricercata creano il capo perfetto da indossare in modo elegante, sexy o anche sportivo. Perché non abbinare un maglione maculato con una minigonna in paillettes ed essere pronta per l’aperitivo o per una cena tra amiche?

E se invece uniamo il viola ed il maculato? Ecco che possiamo creare degli outfit utilizzabili sia di giorno sia di sera! Lo so, lo so, ora mi starai per chiedere “e in ufficio come faccio ad indossare una stampa così impegnativa?”

Niente di più facile! Con una blusa giallo acido, semplice ed elegante, oppure con un rosso, nero o verde smeraldo. Non solo, il maculato è perfetto per essere indossato come abito da giorno e trasformarlo per la sera assieme ad un tacco elegante ed una pochette scintillante.

Pink Passion

Troppo spesso pensiamo al rosa soltanto come colore della stagione estiva. In realtà, io lo trovo perfetto anche in pieno autunno! I colori pastello ben si adattano alle strade ingiallite dalle foglie cadute, e dal lieve freddo che ci fa iniziare il cambio d’armadio.

Ti mostrerò come questo colore si riveli chic, di classe e portabile se accompagnato ai colori dell’autunno come il bordeaux, i rossi intensi e caldi o i gialli più scuri. Puoi rendere più sportivo il tuo outfit unendo il rosa con un grigio chiaro oppure con un bel color carta da zucchero. Il rosa è anche un colore molto dolce, tenero e delicato, perfetto per il giorno o per le occasioni speciali come battesimi, compleanni o matrimoni.

Insomma, abbiamo tutto quello che ti serve per poter incominciare la stagione invernale con grinta ed eleganza: la strada sarà il tuo catwalk!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X