Una giornata per me, in settimana!

Tante volte abbiamo rinunciato ad un aperitivo con le amiche o ad una cena romantica, perché non avevamo il tempo di cambiarci e prepararci per l’evento, dopo una lunga giornata di lavoro… quindi tendiamo a concentrare tutti i nostri svaghi e piaceri sempre e solo nel weekend.
Perché non concedersi un buon bicchiere di vino e qualche risata anche post lavoro?
Oggi ti consiglio l’outfit giusto per essere impeccabile a lavoro e perfetta per una serata indimenticabile… senza cambiarsi!

hover-img
hover-img

Il capospalla

Che sia un trench, un soprabito a vestaglia, un cappotto mid o lungo, sarai sempre elegante e sofisticata. Anche con un outfit sportivo e comodo per la giornata lavorativa potrà diventare di classe abbinandolo ad un lungo cappotto, magari richiamando i caldi toni autunnali.

La giacca di pelle

Sì ai chiodi e alle giacche grintose, magari in match con gonne geometriche lunghe ed eleganti per affrontare una giornata lavorativa che si concluderà con una serata tra amiche o un bel film al cinema. L’accessorio potrà essere anche uno zainetto: pratico, sportivo ed alla moda con texture particolari e magari in tinta con il nostro chiodo in leather.

Il pantalone

Chi ha detto che per essere eleganti bisogna indossare solo abiti da sera?
Il pantalone è un ottimo escamotage per puntare alla comodità ma anche al gusto.
Abbinalo ad una camicetta, o maglietta, con un dettaglio o una scollatura per poter rendere speciale il tuo mix, oppure opta per qualcosa di fiorito e romantico trasformandolo in qualcosa di unico, perfetto anche per le occasioni serali.

Lo short

Ebbene sì, puoi indossare gli shorts con disinvoltura anche nelle giornate autunnali.
Scegli una trama ricercata, come il tartan e osa con un abbinamento come questo che ti propongo qui!
Per ovviare al problema “gambe nude in inverno” arrivano i nostri amici stivali! Al ginocchio o sopra al ginocchio, in ogni caso riuscirai a portare tranquillamente anche i tuoi shorts preferiti facendo un vero e proprio figurone!

Non mi resta che augurarti un buon divertimento! 🙂

hover-img
hover-img
hover-img
hover-img

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X