I must have da acquistare durante i saldi 2019

Quali sono i must have da comprare approfittando dei saldi 2019?

Il periodo dei saldi è il più atteso da chiunque per risparmiare e per togliersi qualche sfizio fashion.

Vi ricordate dei consigli per essere eleganti anche con il freddo?

Oltre a togliersi gli sfizi del momento il periodo dei saldi è l’ideale per fare incetta di questi pezzi da 90 con cui arricchire l’armadio.

Per aiutarti a scegliere, ho selezionato per te 5 must have da mettere subito nella lista dei desideri.

hover-img
hover-img

1. Il cappotto: quello super trendy, ricercatissimo, in colori vivaci o pastello. Approfittate dei saldi per acquistare il capotto ideale per il vostro look invernale!

2. La borsa in pelle: quando trovi quella giusta non bisogna farsela scappare. Vi consiglio di scegliere un modello classico arricchito da qualche dettaglio capace di renderla sempre attuale, così non vi sembrerà già passata di moda la prossima stagione!

3. Un capo animalier: dai una carica graffiante al tuo outfit rendendolo sempre attuale, di tendenza e perfetto per ogni occasione. Grrr…!

4. Un Maglione oversize: morbido e avvolgente per affrontare le giornate fredde con un outfit caldo ma trendy.

5. Uno stivaletto: l’ultimo must have da non perdere sono un paio di stivaletti, magari stile “ankle boots” che potrai abbinare ai tuoi casual look oppure ai tuoi outfit da sera, o in perfetto stile country con un abito bianco boho chic.

Inoltre stanno tornando di moda gli accessori in stile anni Cinquanta per ricreare lo stile di una diva di Hollywood dei tempi moderni.

Gli occhiali da sole in questo caso sono un accessorio irrinunciabile che quest’anno si portano rigorosamente con una montatura cat-eye!

Ricordate che oltre ad essere emozionate l’inizio del nuovo anno, fare shopping con i saldi invernali è il momento perfetto per potersi rifare il guardaroba e acquistare i must di stagione che potrete sfruttare sempre per i vostri outfit!

hover-img

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X