Quando gli accessori fanno la differenza!

L’outfit è importante, ma l’accessorio lo rende unico. La parola d’ordine per questo inverno è “osare”. Non solo con i colori ma anche con i dettagli e le texture!

La borsa
Che sia grande, a tracolla, pochette o busta, la borsa è un accessorio fondamentale da cui nessuna donna può separarsi. Prova a giocare con i colori di una splendida busta viola insieme ad un cappotto da diva dello stesso colore, trasformando i soliti e anonimi outfit!
Le borse più capienti, utili per il giorno, possono diventare un ottimo alleato nella ricerca del look perfetto grazie alle rifiniture in paillettes, tessuti glitterati ed inserti metallici.
Facili da abbinare anche le tracolle e le borse postino: lisce e semplici per un look classico, o particolari e borchiate per gli outfit più grintosi.

Gli orecchini
Punti luce, semplici e illuminanti, perfetti per una acconciatura sciolta, oppure a pendolo e di grandi dimensioni per un raccolto più sofisticato. In ogni caso anche l’orecchino, come per la borsa, è un accessorio fondamentale e quasi inevitabile.
I giochi cromatici dei riflessi e del movimento dell’accessorio sono dei plus importanti nella scelta dell’outfit: un total black accompagnato da un’orecchino altrettanto nero, ma diversificato dalla scelta di un velluto per la rifinitura potrà renderti ancora più unica nello stile!
Oppure un bel viola mixato con l’oro, per dare un tocco di eleganza e ricchezza al look ed osare dalla mattina alla sera, in ogni occasione.

Gli occhiali
Anche gli occhiali sono importanti, in questo caso andranno abbinati ad un look da giorno, ma si potrà giocare con forma, grandezza e colore della lente, quindi via libera alla fantasia!
In esempio ti ho portato un occhiale oversized, con lente rosa-fucsia per dare una sferzata di energia alla tua scelta di abbigliamento e per non passare mai inosservata mettendo in risalto lo sguardo anche dietro le lenti!
Portati sulla testa, sulla punta del naso o normalmente, gli occhiali possono davvero fare la differenza!